Ultimo Aggiornamento giovedì 12 Dicembre 2024, 6:06
Set 16, 2017 L'editoriale
C’è un aspetto che mi fa odiare gli uomini, senza possibilità di alcuna giustificazione. E’ la violenza sessuale, che reputo la più grave limitazione della libertà che un uomo può far subire a una donna, a prescindere dal Paese dove avviene, dal colore della pelle, dall’ignoranza e altre stronzate che a volte sento citare come attenuanti.
Fare violenza ad una donna e non mi fermo alla penetrazione, ma il bacio forzato, la palpata, la strusciata, le male parole sui social e robe simili mi fanno schifo. A mio parere, chi fa violenza è un minus habens, un poveraccio senza costrutto, un impotente fisico e soprattutto mentale.
Eppure, in questi anni la violenza sulle donne è aumentata in tutto il mondo e, in Italia, in modo particolare. Spesso sono i cosiddetti fidanzati (parola che odio da sempre) o compagni a far del male, insomma questi minorati da due soldi che ritengono una donna una loro proprietà. O coloro che appena conoscono una donna la vogliono solo per sé, anche se poi vanno a pagare altre donne per diversificare, magari nei bordelli svizzeri, apparentemente più à la page. Non dimentichiamo che chi paga una donna, sulla strada o escort, rimane un poveraccio incapace di uno scambio che non sia pecuniario.
E la cosa che mi fa più indiavolare è che quando c’è violenza, sotto sotto, si fa sempre trapelare che in fondo un po’ la donna era consenziente e che un po’ ha provocato, perché indossava una gonna corta, pantaloni stretti, una maglietta un po’ scollata.
Uno schifo amici lettori, dover scrivere nel 2020 di queste bassezze da trogloditi frustrati, onanisti fisici e mentali che non riescono a capire che con una donna è stupendo dialogare, confrontarsi, spiegarsi, confortarsi, abbracciarsi, godersi e, ogni tanto, anche litigare perché, vivaddio, chi va d’accordo su tutto non è un uomo, non è una donna, ma un’ameba.
A presto. See you soon. A la prochaine.
happy wheels
Dic 09, 2024 0
Apr 03, 2024 0
Feb 22, 2024 0
Lug 24, 2023 0
Mar 03, 2024 0
Mar 26, 2022 0
Gen 15, 2022 0
Set 15, 2021 0