Ultimo Aggiornamento giovedì 12 Dicembre 2024, 6:06
Lug 02, 2009 Cosa bolle in Pentola
Nella situazione di crisi economica sempre imperante e di cui tutti parlano continuamente, c’è chi, fortuna sua, può permettersi comunque vacanze extralusso verso destinazioni da mille e una notte.
Le mete da sogno come Maldive ( e ora ancora più esclusive le Laccadive ), la Polinesia Francese, Le Seychelles, le Hawaii, ecc, sono senza dubbio destinazioni da favola che non sono alla portata di tutte le tasche.
Sempre più centri esclusivi si affacciano nel mondo delle vacanze luxury dove, i pacchetti offerti, sono studiati su misura delle esigenze del cliente vip.
Case sull’acqua, con piscina e vasca idromassaggio, panorama mozzafiato e personale di servizio dedicato esclusivamente ad accontentare le richieste del cliente.
Centro massaggi e centro benessere, a completa disposizione di chi soggiorna in questi posti incantevoli, consentono davvero di poter godere di tutti i comfort per rendere la propria vacanza indimenticabile e all’insegna del riposo e del riprendersi dalle fatiche della vita…
Sono tutte piccole gioie da assaporare giorno per giorno, in un percorso piacevolmente rigenerante e che consente di tornare alle “fatiche” di tutti i giorni che la metropoli ci pone.
Il tutto offerto a cifre non certo modiche e, soprattutto, possibili solo per un certo target di clientela.
Ci sono poi le vacanze nelle montagne più esclusive , come l’Engadina, dove aria buona e pulita, lontani dal mondo e dal baccano di questi magri tempi e a contatto, vero, con la natura, di cui troppo spesso ci dimentichiamo l’esistenza, creano, tutti insieme, una miscela di autentico benessere.
Si sa, chi ha forza economica si gode di più la vita, soprattutto quando può godere anche di buona salute. Certe tipologie di vacanze, nei centri benessere di serie A, sono la risposta più immediata a chi coniuga la ricchezza al miglioramento della propria salute. Per questa estate Il nostro magazine prova a consigliare, a chi può permetterselo, questa tipologia di vacanza: spazi aperti e natura e poi massaggi, cromoterapia, piscine vascolari e mille diavolerie di un benessere che, in certi centri specializzati, risveglia la voglia di vivere e di chiudere entrambi gli occhi sulle brutture e difficoltà del mondo quotidiano.
Norman di Lieto
happy wheelsDic 12, 2024 0
Dic 09, 2024 0
Dic 06, 2024 0
Dic 05, 2024 0
Feb 09, 2016 0
Ott 06, 2015 0
Set 25, 2015 0
Set 17, 2015 0