Ultimo Aggiornamento giovedì 7 Novembre 2024, 10:48
Nov 20, 2013 Cosa bolle in Pentola
Le terre venete sono famose per le loro ricchezze: dalle frizzanti bollicine che degustiamo con ottimi vini, alle bellezze artistiche come l’arena di Verona. Pertanto,sono svariati i motivi che ci portano a visitare queste zone. La curiosità prima di tutto. In particolare, le aree del veronese ci propongono grotte, cascate e lagune colme di acqua salso – bromoiodica che sgorga purissima da una profondità di 130 metri. Assieme a massaggi e coccole naturali.
Questo mondo di relax lo ritroviamo in maniera particolare, in due strutture. Aquardens il parco termale della Valpolicella che, grazie alla sua proposta, attrae gli amanti del benessere da varie parti d’Italia. In una sola giornata, noi di FlipMagazine, abbiamo avuto il piacere di abbandonarci ai benefici offerti nei vari percorsi naturali, come la cromo e musico – terapia nelle grotte, la balneo – terapia nelle diverse lagune e la grotta salina, capace di unire i benefici del sale e dell’acqua salso – bromo iodica, per rigenerare mente e corpo liberandole dallo stress quotidiano.
Le Terme di Verona sono abbinate a una SPA, dove gli ospiti possono beneficiare di mani esperte, capaci di contribuire al nostro benessere e relax con trattamenti dell’antico oriente, oltre ai rituali dall’esperienza sensoriale e le saune.
Infine, ci sentiamo di consigliarvi anche le aree dedicate alla ristorazione, dove è possibile trovare piatti genuini e gustosi come il riso basmati alle verdure croccanti ed il pesce nelle più svariate versioni. Tutto senza rinunciare a qualche peccato di gola.
Cari lettori che cosa aspettate? Ora non vi resta che farvi coccolare in queste bellissime terme e non dimenticatevi l’aperitivo in piscina.
Elena Mazzali
@GdE_Elena
happy wheels
Giu 06, 2023 0
Apr 25, 2019 0
Feb 06, 2019 0
Mag 12, 2018 0
Feb 09, 2016 0
Ott 06, 2015 0
Set 25, 2015 0
Set 17, 2015 0