Ultimo Aggiornamento giovedì 12 Dicembre 2024, 6:06
Set 05, 2010 Cosa bolle in Pentola
Ricardo Francone’s Picture from Flickr.com
I massaggi fanno bene a donne e uomini, lo dicono grandi esperti e simpatizzanti. Flipmagazine ha partecipato, per poi raccontarvele, a tre sedute di massaggi originali e coinvolgenti che vi consigliamo senza indugi. Il primo si chiama “India” e si caratterizza per un telo leggero che ricopre tutto il corpo e diventa strumento del massaggio stesso. La sensazione principale è la levità con cui l’operatrice vi fa star bene. Il relax è assicurato e la mente si porta in uno stato di totale tranquillità e astrazione.
Il secondo ha l’acqua per protagonista. Si viene coccolati e manipolati, come se all’improvviso si ritornasse nel grembo materno. Tutto con dolcezza, mancanza di sforzo e alcuna fatica. L’acqua culla e avvolge, dondola e contiene. E’ un massaggio che richiede un’operatrice particolarmente esperta: i movimenti sono minimi , ma coinvolgono gran parte delle articolazioni, la minima disattenzione potrebbe causare un dolore futuro.
Infine, un’autentica novità, che conduce in un mondo di totale abbandono e distensione. Si tratta del “Massaggio a sei mani”. Le tre professioniste che hanno applicato su di noi la tecnica: Tatiana, Carla e Hana si impossessano totalmente del nostro corpo, massaggiandolo a zone, dalla testa ai piedi, dividendosi ciascuna una parte. E’ un massaggio energico e rilassante insieme, con una punta di reminiscenza sportiva che lo rende adatto sia per le donne, sia per gli uomini. Il fisico viene scosso da sollecitazioni che coinvolgono i muscoli e la pelle, in una sorta di lavoro totalizzante che ti rimette in sesto nel giro di un’ora.
Tre esperienze uniche che si possono fare grazie ai professionisti del Prana Health SPA di Riccione. Un modo per ritrovarsi e ritrovare un po’ di forma.
Alain Bataclan d’Onsvers
happy wheelsMar 14, 2018 0
Mag 11, 2017 0
Nov 20, 2013 0
Lug 08, 2012 0
Feb 09, 2016 0
Ott 06, 2015 0
Set 25, 2015 0
Set 17, 2015 0