Ultimo Aggiornamento giovedì 7 Novembre 2024, 10:48
Ago 26, 2011 Cosa bolle in Pentola
Parte una nuova rubrica, con scadenza selvaggia, quando c’è qualcosa da dire, come è nostra abitudine. Segnala alcune delle tantissime notizie inutili che appaiono sui media. Per lo più cialtronate indegne di nota.
Leggiamo che ci sono attori americani che guadagnano così tanto che potrebbero azzerare il debito pubblico italiano. Poi scopriamo che sono insulsi attori che hanno azzeccato un paio di film, nella migliore delle ipotesi, e si diventa ancora più tristi. Un puttino cicciotto come Di Caprio, un mascherone ridicolo come l’attuale piratino (visto da vicino è un bassotto senza sugo) Depp e un comicastro che non fa ridere come Sandler beccano soldi a palate e la domanda è: “Per fare cosa?”.
Michelle Hunziker racconta, con faccia contrita e senza il solito sorriso da joker, la nascita della seconda figlia dell’ex marito. E filosofeggia, rompendo i maroni a tutti. Ma lo sa la finta bionda della televisione che quando le storie finiscono, grazie a Dio, la vita continua ? La smetta di piagnucolare, per pietà.
Federica Pellegrini frequenta un altro pesce delle vasche. Stanno insieme, si baciano, trombano, oppure fanno finta. Ma chissenefrega, basta che lo facciano e ci lascino in pace.
I calciatori fanno le bizze, minacciano scioperi e stronzate simili. Forse la pesante manovra del governo li priva di qualche spiccioli, poverini. Ma la vergogna abita ancora in questo mondo?
Berlusconi è dimagrito e giù foto a far vedere il faccione un po’ risucchiato. Ma perché non se ne va in una sua villozza all’estero e non si fa una vera cura dimagrante, sostenuta da un po’ di moto e lascia vivere in pace gli Italiani ?
Bossi fa le pernacchie a un sacco di gente. Poveretto, così è convinto di avercelo ancora duro. Contento lui.
Giulio Garaven
happy wheelsGen 12, 2022 0
Mar 23, 2016 0
Mar 01, 2015 0
Apr 14, 2014 0
Feb 09, 2016 0
Ott 06, 2015 0
Set 25, 2015 0
Set 17, 2015 0